• Eie Sognancora Gtt 30ml -19%

Eie Sognancora Gtt 30ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ADAMAH Srl
  • Codice articolo: 970800443
  • Punti fedeltà: 32
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

EIE
sognancora

Descrizione
Integratore alimentare.
La melissa, il luppolo, la lavanda e la Passiflora sono utili per il rilassamento (sonno; in caso di stress). La melissa e il luppolo sono utili anche per la funzione digestiva. La melissa e la lavanda sono utili anche per il normale tono dell’umore.

Ingredienti
Glicerina vegetale, acqua, EIE melissa (Melissa officinalis – foglie), EIE luppolo (Humulus lupulus – strobilo), EIE lavanda (Lavandula officinalis – fiori), EIE passiflora (Passiflora incarnata – parte aerea con fiori), acido citrico (acidificante).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 30 gocce
Melissa officinalis 48 mg
Humulus lupulus 42 mg
Lavandula officinalis 46 mg
Passiflora incarnata 15 mg

Modalità d'uso
Da 5 a 10 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. SOGN30

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).