• ELASTOVEN 20BUST -6%

ELASTOVEN 20BUST

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ANSERIS FARMA Srl
  • Codice articolo: 972522674
  • Punti fedeltà: 32
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ELASTOVEN

Descrizione del parafarmaco Elastoven 20bust

Elastoven è un integratore alimentare indicato nella terapia dell'insufficienza cronica venosa e della riduzione dell'edema.
Indicato per i pazienti che hanno difficoltà deglutitoria e che preferiscono il granulato da sciogliere in poca acqua.

Ingredienti

Diosmina, Ribes Nigrum estratto secco titolato 7% antocianine, melilotus officinalis estratto secco titolato 20% cumarina.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Elastoven 20bust ?

IngredientiPer 1 bustina Diosmina300 mg Ribes Nigrum estratto secco titolato 7% antocianine150 mg Di cui antocianine10,5 mg Melilotus Officinalis estratto secco titolato 20% cumarina100 mg Di cui cumarina20 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente (preferibilmente non gasata) e agitare con un cucchiaio.
In caso di crisi emorroidaria: la dose può essere aumentata a due bustine nella stessa somministrazione aumentando il livello di acqua nel bicchiere per 5 giorni di terapia.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato

20 bustine

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).