EMORTROFINE H 30ML

€ 17,79 € 19,50
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: AGAVE JACOPETTI
  • Codice prodotto: 944873759
  • Punti fedeltà: 35
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Emortrofine H

Descrizione
Dispositivo medico di classe IIa.
Gel proctologico. Trattamento efficace di disturbi anorettali quali emorroidi interne ed esterne, ragadi anali, proctiti e prurito.
Con Tri-Solve P (tecnologia filmante brevettata).
Formula priva di cortisone.
Adatto in caso di tendenza a recidive.

Modalità d'uso
Per applicazione perianale e/o anorettale.
Applicare su pelle pulita. Applicare due o tre volte al giorno, preferibilmente dopo ogni evacuazione. Continuare il trattamento per 1-2 settimane fino alla scomparsa dei sintomi. Dopo l’applicazione è consigliabile evitare l’evacuazione per almeno 20-30 minuti, così da non rimuovere il prodotto prima del dovuto.

Componenti
Acido ialuronico, Tri-Solve P (trealosio, ceramide NS, lecitina idrogenata), metilsulfonilmetano, glicerina, idrossietil-cellulosa, bisabololo, acqua, sorbitolo, glicole pentilenico, glicole propilenico, EDTA bisodico, copolimero calcio/sodio, triclosan, symbiol (1,2- hexanediol, tropolone, caprylyl glycol), idrossido di sodio.

Avvertenze
Il dispositivo non è soggetto a speciali precauzioni d’uso. Si raccomanda tuttavia di:
- tenere fuori dalla portata dei bambini;
- non eccedere la dose d’uso raccomandata;
- non utilizzare dopo la data di scadenza; la data di scadenza si riferisce al prodotto intatto e propriamente conservato;
- in caso di reazioni avverse, sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico per stabilire la terapia più appropriata;
- non sono emersi dati da segnalare in merito ad interazione con farmaci normalmente utilizzati nella terapia di emorroidi o ragadi anali;
- non utilizzare il prodotto per più di 30 giorni consecutivi.
In caso di utilizzo in gravidanza o allattamento, consultare il proprio medico.
L’osservanza delle istruzioni contenute nel foglietto illustrativo riduce il rischio di effetti collaterali. È importante informare il proprio medico o farmacista riguardo ad alcun effetto collaterale non menzionato nel foglietto illustrativo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Tubo da 30 ml con cannula multiuso

Cod. 29219