• EMOZIONE BLU SCHIUMA BARBA -24%

EMOZIONE BLU SCHIUMA BARBA

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: HELAN COSMESI Srl
  • Codice articolo: 942247469
  • Punti fedeltà: 18
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

HELAN EMOZIONE BLU

Schiuma da barba per pelli sensibili

Descrizione
Schiuma da barba che rende i peli più morbidi e aiuta la lama a scorrere senza irritare.
Formula ad azione delicata, in virtù dell'alfa-Bisabololo, del succo di Aloe vera e dell'estratto di fiori di Camomilla contenuti, attenua screpolature e arrossamenti.
Microbiologicamente testato.
Senza parabeni e fenossietanolo.

Modalità d'uso
Si consiglia di picchiettare il viso con acqua calda per favorire la dilatazione dei pori e diminuire il rischio di irritazioni.
Quindi, agitare bene il contenitore prima dell'uso, erogare sulla mano il giusto quantitativo di prodotto e applicarlo con un leggero massaggio prima di procedere alla rasatura, assicurandosi che il rasoio sia sempre pulito e affilato.
Risciacquare il viso con acqua fredda.

Componenti
Aqua/Water, Glycerin, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butane, Arginine, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Potassium Hydroxide, Propane, Isobutane, Parfum/Fragrance, Sodium Cocoamphoacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Chloride, Hydroxyethylcellulose, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Menthol, Sodium Glycolate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Limonene, Linalool.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 50SEB

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).