• ENNEBIDOL LOZIONE 50ML -9%

ENNEBIDOL LOZIONE 50ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: NATURAL BRADEL Srl
  • Codice articolo: 947273037
  • Punti fedeltà: 41
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ENNEBIDOL

LOZIONE

Descrizione
Lozione da massaggio a base di peptidi, acido ialuronico, vitamina E ed altre sostanze naturali ad elevato potere emolliente, lenitivo ed idratante.
Indicato per facilitare il massaggio volto a lenire situazioni di tensione o di fastidi muscolari a carico di diversi distretti corporei.
Dermatologicamente testata. Senza Profumo. Senza Parabeni. Senza Tiazolinoni.

Modalità d'uso
Utilizzare una quantità di prodotto idonea alla zona da trattare. Effettuare il massaggio fino a completo assorbimento del prodotto.

Componenti
Aqua, glycerin, caprylic/capric triglyceride, Simmondsia chinensis seed oil, Aloe barbadensis leaf juice powder, Butyrospermum parkii butter, sodium hyaluronate, tocopherol, tocopheryl acetate, sorbitol, sh-polypeptide-6, sh-oligopeptide-1, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, carbomer, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid.

Avvertenze
Prodotto dermocosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare su cute lesa.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).