• ENTEROLACTIS 20CPS -50%

ENTEROLACTIS 20CPS

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ALFASIGMA SpA
  • Codice articolo: 986496646
  • Punti fedeltà: 20
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ENTEROLACTIS
capsule

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi.
L’apporto di probiotici è indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale conseguente ad abitudini alimentari scorrette o terapie antibiotiche.

Ingredienti
L. casei DG (Lacticaseibacillus para casei DG I1572, DSM 34154); agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula vegetale (idrossi-propil-metilcellulosa; colorante: carbonato di calcio E170); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per capsula
L. casei DG non meno di 8 miliardi di cellule vive

Modalità d'uso
Adulti e bambini: 1 capsula al giorno, con un sorso d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze
In caso di contemporanea somministrazio ne di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.
Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come un sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C.

Formato
Confezione da 20 capsule.

Cod. 02000716

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).