ENTEROVITAL Integratore alimentare a base di L. acidophilus LA14, L. plantarum Lp115, B. longum BB536 con lattoferrina e fibra prebiotica.
Colonizza in poco tempo la mucosa intestinale normalizzando rapidamente la funzionalità alterata, ad esempio, da terapie antibiotiche.
Contrastare la formazione di gas intestinali riducendo significativamente e a breve termine il senso di tensione addominale.
Il prodotto contiene derivati del latte, soia e glutine.
Ingredienti
Inulina; edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K; miscela di fermenti probiotici: lactobaccillum acidophilus LA14; lactobaccillus plantarum Lp115; Bifidobacterium longum BB536(amido di mais, dicalcio fosfato); lattoferrina; aroma; antiagglomerante: biossido di silicio.
Quali sono le modalità d'uso di Enterovital Sol Orosolub10bust ?
Assumere 1 bustina al giorno sciolta direttamente in bocca o in poca acqua o in altre bevande non calde, da assumersi preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Contiene polialcoli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Si raccomanda di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, conservare al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 20 °C.
Formato
Confezione da 10 bustine da 2,5 g di granulato solubile / orosolubile.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).