• EPAKOS 30CPS 550MG -17%

EPAKOS 30CPS 550MG

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BIOAKOS FARMA LABORATORI Srl
  • Codice articolo: 930107659
  • Punti fedeltà: 33
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Epakos Integratore alimentare caratterizzato dalla presenza degli estratti secchi di Cardo Mariano, Guggul e Carciofo i cui principi attivi, in sinergia con Glutatione e con Vitamina C, Vitamina B3 e Vitamina B6, coadiuvano il fisiologico benessere epatico.

Ingredienti

Cardo mariano (sylibum marianum semi) estratto secco titolato 70% silimarina; carciofo (cynara scolymus foglie) estratto secco titolato 2,5% acido clorogenico; acido ascorbico; guggul (commiphora mukul oleoresina) estratto secco titolato 10% guggulsteroli; L-glutatione; niacina; piridossina cloridrato.

Quali sono le modalità d'uso di Epakos 30cps 550mg ?

Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti principali. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il parere del medico.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione

Da consumarsi non oltre il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione diretta alla luce del sole.

Formato

30 capsule di gelatina vegetale.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).