epitact ALLUCE VALGO
Dispositivo medico per proteggere ed alleviare i dolori riducendo gli sfregamenti eccessivi sull'alluce valgo (cipolla).
Efficace e sottile, la protezione può essere indossata con ogni tipo di scarpa (formale o sportiva).
Con Epithelium Activ, un gel autoadesivo che distribuisce le pressioni e riduce gli sfregamenti che sono all'origine dei dolori.
Modalità di utilizzo
Una protezione può essere utilizzata in media per 5 volte.
Si consiglia di toglierla di notte per permettere alla pelle di respirare.
Lavabili a mano in acqua e sapone.
Formato
Confezione da 2 pezzi.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).