• EPITACT PROT DURONI EPITHEL 3P

EPITACT PROT DURONI EPITHEL 3P

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: QUALIFARMA Srl
  • Codice articolo: 912452707
  • Punti fedeltà: 19
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

  DURONI
epitact Dispositivo Medico CE.
Protezioni autoadesive (senza colla) per proteggere la pelle e alleviare i dolori causati dai duroni, dalle callosità sotto l'avampiede. Idonee anche per i diabetici.
Alleviano il dolore sin dalla prima applicazione: possono essere indossate in tutti i tipi di calzature (da passeggio, scarpe da ginnastica, pantofole...).
L'Epithelium Activ è un gel autoadesivo che distribuisce le pressioni.

Quali sono le modalità d'uso di Epitact Prot Duroni Epithel 3p ?

Una medicazione può essere utilizzata in media per 5 volte.
Si consiglia di toglierla di notte per permettere alla pelle di respirare.
Lavabili e riutilizzabili.

Formato

Astuccio da 3 pezzi.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).