• ERBOPHARMA MIRTIVISTA 60CPS

ERBOPHARMA MIRTIVISTA 60CPS

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ERBORISTERIA MAGEN
  • Codice articolo: 987858065
  • Punti fedeltà: 43
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

MIRTIVISTA

Descrizione
Integratore alimentare a base di mirtillo, utile per sostenere il benessere della vista, e ippocastano indicato per favorire la funzionalità del microcircolo. Con flavonoidi e luteina.

Ingredienti
Agente di rivestimento (capsula vegetale): idrossipropilmetilcellulosa; agenti di carica: fosfato dicalcico; e.s. di mirtillo (Vaccinium myrtillus L. frutti)* tit. all'1% in antocianine, flavonoidi da agrumi*, luteina*, e.s. di ippocastano (Aesculus hippocastanum L. corteccia)* tit. al 15% ine scina; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
*Su maltodestrine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 capsule
Mitillo e.s.
di cui antocianine
320 mg
3,2 mg
Flavonoidi da agrumi 192 mg
Ippocastano e.s.
di cui escina
168 mg
25,2 mg
Luteina 12 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule per 2 volte al giorno durante i pasti.

Avvertenze
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesicome sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Formato
60 capsule.

Cod. BTEP018

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).