• EUBOS POM RIGEN 5% PANTENO75ML -11%

EUBOS POM RIGEN 5% PANTENO75ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: MORGAN Srl
  • Codice articolo: 901511030
  • Punti fedeltà: 23
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Eubos POMATA RIGENERANTE

Indicazioni:
per pelli delicate, ruvide e irritate.
È idrorepellente e protegge la cute da secchezza.
Previene le malattie cutanee e i danni della pelle.
Coadiuvante nei processi di cicatrizzazione.

Modalità d'uso:
applicare più volte al giorno con un leggero massaggio fino ad assorbimento.

Caratteristiche:
emulsione acqua in olio.
La combinazione di sostanze attive aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle.
Contiene:
- allantoina: leviga la pelle, aumenta la morbidezza ed aiuta la guarigione di piccole lesioni e ferite superficiali;
- provitamina B5 (Pantenolo): migliora ed aumenta il contenuto di idratazione della pelle, favorisce elasticità e svolge un’azione antirritante ed antinfiammatoria;
- estratto di camomilla con bisabololo: calma e distende la pelle, svolge un’azione antirritante rafforzando la pelle sensibile;
- dimethicone: olio di silicone che agisce come retentore, senza impedire la respirazione della pelle, proteggendo dai danni ambientali.
Dermatologicamente testato.

Cod. 1104

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).