EUBOS
MED
SENSITIVE
OLIO DOCCIA Indicato per una detersione delicata e rilipidizzante di pelli sensibili ed irritate.
A basso potere schiumogeno, deterge per affinità, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.
Miscela al 55% di componenti lipidici ricchi in omega-6: olio di mandorle, soia e cartamo, Polidocanolo, Bisabololo ed estratto di camomilla.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 1670
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).