• EUPHIDRA AMIDOMIO DENTIF FRA -12%

EUPHIDRA AMIDOMIO DENTIF FRA

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZETA FARMACEUTICI
  • Codice articolo: 906780681
  • Punti fedeltà: 8
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

EuPhidra
AmidoMio
Dentifricio
FRAGOLA

Descrizione del parafarmaco Euphidra Amidomio Dentif Fra

Lenisce e protegge la mucosa orale. Aiuta a prevenire carie a placca batterica. Formula delicata per bambini sopra i 3 anni ad azione cicatrizzante con basso potere abrasivo.
La formula arricchita in amido di riso, previene e lenisce le irritazioni della mucosa orale.
- Testato per nichel e metalli pesanti
- Test di non irritabilità cutanea
- Test microbiologici: libera da contaminazioni
- Dermatologicamente testato

Ingredienti

Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, CI 77891, Aroma, Oryza Sativa Starch, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Floride, Sodium Saccharin, Sodium Methylparaben, Triclosan, Sodium Hydroxide, Ammonium Glycyrrhizate, CI 45430.

Quali sono le modalità d'uso di Euphidra Amidomio Dentif Fra ?

Applicare il prodotto sullo spazzolino inumidito e spazzolare i denti per almeno 2 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Avvertenze

Bambini fino ai 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.

Formato

Tubo da 50 ml.

Cod. VZEA023

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).