• EUPHIDRA LOZ MICELLARE 3 IN 1 -16%

EUPHIDRA LOZ MICELLARE 3 IN 1

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZETA FARMACEUTICI SpA
  • Codice articolo: 931482816
  • Punti fedeltà: 20
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

EuPhidra
LOZIONE MICELLARE

detergente senza risciacquo

Descrizione
Detersione delicata per pelli sensibili. Soluzione acquosa estremamente delicata e versatile: per detergere e tonificare in un solo gesto.
Il semplice risciacquo con acqua provoca fino al 25% di asportazione dei lipidi dello strato esterno della pelle. Per le pelli sensibili è importante utilizzare prodotti senza risciacquo e in grado di riequilibrare il film idrolipidico. Deterge e tonifica in un solo gesto.
È efficace contro impurità, eccesso di sebo, tracce di make up. La sua azione emolliente preserva le componenti fisiologiche, idrofile e lipidiche della cute.
Non contiene alcool, profumo, parabeni, conservanti, SLES, sapone.
- Dermatologicamente testata
- Test su nichel e metalli pesanti
- Test microbiologici: libero da contaminazioni

Ingredienti
Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Poloxamer 184, Sodium Pca, Allantoin, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium EDTA, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Lactic Acid.

Modalità d'uso
Stendere il prodotto con un batuffolo di cotone. Massaggiare delicatamente e lasciare agire. Tamponare l’eventuale eccesso con una velina.

Formato
Flacone con dispenser da 200 ml.

Cod. VZEV176

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).