EUROTROSIS 30 CREMA EMOLLIENTE
CHERATOESFOLIANTE
Crema emolliente priva di coloranti, parabeni e profumo, che normalizza le attività funzionali della cute secca, ipercheratosica ed ispessita. A base di urea 30% in glicosfere.
Quali sono le modalità d'uso di Eutrosis 30 Esfoliante 100ml ?
Applicare due volte al giorno sulle zone del corpo interessate, in aree localizzate o estese. Massaggiare delicatamente per favorirne l'assorbimento. Il prodotto non unge, non macchia e può essere applicato anche durante il giorno.
Confezione
Tubo da 100 ml.
Cod. 20810006
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).