EXOMEGA
CONTROL Bagno lenitivo
Descrizione del parafarmaco Exomega Control Bagno Lenitivo
Trattamento lenitivo contro la sensazione di prurito legata alla secchezza cutanea. Non deterge, va usato in abbinamento a un prodotto per l’igiene quotidiana. Ideale la sera per lenire la pelle e prepararla ai trattamenti successivi, favorendo una notte di sonno tranquilla.
A base di:
- estratto di Plantule d’Avena Rhealba, dalle proprietà lenitive;
- filaxerine + vitamina B3, per il ripristino della barriera cutanea;
- glicerina, idratante.
Formula biodegradabile, senza sapone.
Componenti
Water, Glycerin, Olive oil glycereth-8 esters, 10-hydroxydecenoic acid, Avena sativa (oat) leaf/stem extract, Bht, Caprylyl glycol, Fragrance, Oenothera biennis (evening primrose) oil, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sodium hydroxide, Sorbic acid, Sorbitan isostearate, Tocopherol, Xanthan gum.
Formato
Flacone da 250 ml
Cod. IT007601
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).