• F CARE CEROTTI ACQUA 7,5X10 5P -15%

F CARE CEROTTI ACQUA 7,5X10 5P

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: FARVIMA MEDICINALI SpA
  • Codice articolo: 989635836
  • Punti fedeltà: 7
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

F-CARE

CEROTTI POST
OPERATORI IMPERMEABILI

Descrizione
Icerotti post-operatori impermeabili sono ideali per proteggere efficacemente la ferita da acqua e batteri. Non contengono pvc, sono trasparenti ed ultra sottili. Il supporto in PU e l'adesivo garantiscono la massima performance in tutte le condizioni ambientali, assicurando un'elevata impermeabilità.
Clincamente testato.

Modalità d'uso
Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Estrarre il cerotto dalla confezione. Rimuovere una delle due alette protettive ed applicare la prima metà del cerotto assicurandosi che la garza sia centrata sulla ferita. Rimuovere la seconda aletta protettiva e completare l’applicazione del cerotto.
Premere e distendere il cerotto con cura. Attendere qualche secondo per una perfetta aderenza alla pelle ed eliminare il film azzurro di protezione.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Sterile quando la custodia è integra. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Prodotto monouso. In caso di infezione o infiammazione consultare un medico prima di applicare il prodotto. In caso di incidenti gravi, segnalare al Fabbricante e all'Autorità Competente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
5 pezzi.

Cod. 500120

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).