Face Yoga: di cosa si tratta e perché sempre più persone lo praticano?
10 novembre

Face Yoga: di cosa si tratta e perché sempre più persone lo praticano?

Il Face Yoga è una pratica che ha guadagnato popolarità grazie ai suoi potenziali benefici per il viso e per il benessere generale.

Il Face Yoga Method prevede un allenamento antiaging di 10 minuti da ripetere tutti i giorni, per due volte al dì, mattina e sera. Un programma semplice e anche divertente che ha conquistato in tutto il mondo celebrity e persone comuni, alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza.

Il Face Yoga ha guadagnato popolarità negli ultimi anni grazie ai suoi numerosi benefici.

La pratica regolare del Face Yoga può aiutare a migliorare il tono dei muscoli facciali, ridurre le rughe e migliorare l’aspetto generale della pelle.

Prendendo di mira specifici muscoli facciali attraverso varie tecniche ed esercizi, il Face Yoga può favorire la circolazione, aumentare la produzione di collagene e migliorare il drenaggio linfatico. Inoltre, può alleviare la tensione e lo stress del viso, donandogli un aspetto più rilassato e giovanile.

Inserire il Face Yoga nella propria routine quotidiana è relativamente semplice e può essere fatto facilmente comodamente da casa. È un'alternativa naturale, non invasiva ed economica alla chirurgia o alle procedure cosmetiche.

 Rilassando i muscoli del viso, lo yoga facciale contrasta la rigidità che provoca le rughe e a lungo termine fa sì che, inconsapevolmente, si evitino tutte le “smorfie” che provocano le linee d’espressione. Pillole di bellezza ma anche di autostima, perché i suoi effetti vanno ben oltre un viso più disteso, più in profondità, verso un approccio alla vita più consapevole. Un processo di auto-miglioramento, che dipende solo da se stessi, dalla propria volontà e tenacia e che mette in circolo una potente energia interiore, che migliora l’umore e mette il sorriso… senza paura delle rughe.