Facogen Plus INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Integratore alimentare di vitamina C, E, betacarotene, zinco, manganese, rame e selenio, con luteina e quercetina, consigliato in caso di carenza alimentare o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti e può risultare coadiuvante nel trattamento dell'integrità del cristallino.
Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente durante il pasto.
Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza.
Non eccedere le dosi raccomandate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Componenti
Stabilizzante: cellulosa microcristallina; zinco gluconato, acido ascorbico (vitamina C), luteina titolata al 5%, betacarotene titolato al 10%, dl-alfa-tocoferolo acetato (vitamina E), quercetina; antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio, manganese gluconato, rame gluconato, sodio selenito.
Formato
20 compresse.
Cod. FP
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).