KELAZIN AD
L'insorgenza delle malattie neurodegenerative è influenzata da numerosi fattori di rischio che determinano una generica predisposizione allo sviluppo di deficit cognitivi.
Uno di questi fattori è l'accumulo, nell'organismo, di una eccessiva quantità di ione rameico libero causato da una alterazione del metabolismo del Rame.
Lo Zinco ha un ruolo fondamentale nei meccanismi molecolari coinvolti nei processi di memoria e di apprendimento.
La sua integrazione quindi contribuisce alla normale funzione cognitiva.
Inoltre lo Zinco, in combinazione alla luteolina, antiossidante di origine naturale, contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo associato ai processi neurodegenerativi, dannoso per le cellule del Sistema Nervoso Centrale.
Integratore alimentare a base di Zinco e luteolina.
Lo Zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Senza glutine, conservanti.
Ingredienti
Agente di carica: calcio fosfato bibasico; zinco acetato, agente di carica: cellulosa microcristallina; luteolina (da arachidi), antiagglomerante: magnesio stearato, stabilizzante: polivinilpirrolidone, antiagglomeranti: talco, silicio biossido.
Quali sono le modalità d'uso di Farma-derma Kelazin Ad 60cpr ?
Si consiglia di assumere, lontano dai pasti, metà compressa al giorno, salvo diversa indicazione del medico.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Confezione da 60 compresse da 300 mg cad.
Cod.77