fiocchi di riso
Clemulina S plus
Descrizione del parafarmaco Clemulina S Plus Fdr 15ml
Crema seno/allattamento.
Preziosa per il seno, svolge una particolare azione idratante ed elasticizzante grazie alle quali viene indicata come coadiuvante nelle problematiche relative all'allattamento.
Contiene estratto di aloe e Sali di Schüssler, ma soprattutto è a base di olio di emu, la preziosa sostanza riconosciuta per le sue straordinarie proprietà anche da recenti studi internazionali.
A rapido assorbimento, non unge, inodore.
Dermatologicamente testato.
Testato Nichel e 1,4-Diossano ad ogni lotto.
Prodotto vegan.
Quali sono le modalità d'uso di Clemulina S Plus Fdr 15ml ?
In gravidanza: per idratare ed elasticizzare seno e capezzolo applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata a partire dal settimo mese di gravidanza.
Durante l'allattamento: dopo ogni poppata far fuoriuscire un po' di latte e stenderlo sui capezzoli e l'areola, lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata. Si assorbe rapidamente e non è necessario lavare la parte trattata prima dell'allattamento successivo. A rapido assorbimento, non necessita di risciacquo tra una poppata e l'altra.
Componenti
Aqua, Dromiceius Oil, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Potassium Chloride, Ferrum Phosphoricum, Silica, Lactose.
Formato
Tubetto da 15 ml.
Cod. 10011
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).