FERROCENTO C
Descrizione del parafarmaco Ferrocento C 60cpr
Ferrocento C è un integratore alimentare a base di Ferro e Vitamina C, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Ferrocento C contiene SunActive Fe, un particolare sale di Ferro microincapsulato ad elevata biodisponibilità, insapore, gradevole all’assunzione e privo di spiacevoli retrogusti. La Vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro.
Ingredienti
Sunactive Fe, Difosfato ferrico (pirofosfato ferrico) (su maltodestrine e cloruro di sodio); Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico; Acido L-ascorbico; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Ferrocento C 60cpr ?
Componentiper dose giornaliera(1 compressa)%VNR* per dose giornaliera Ferro 30 mg 214 Vitamina C 80 mg 100 VNR = Valori Nutritivi di Riferimento
Quali sono le modalità d'uso di Ferrocento C 60cpr ?
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.
Formato
Scatola da 39,6 g. Contiene 60 compresse.
Cod. FEA-AI-0617-1