Ferrofast Forte
L’integratore alimentare Ferrofast Forte è indicato per bilanciare le carenze nutrizionali o l’aumento di fabbisogno del ferro, un minerale fondamentale per il buono stato di salute del nostro organismo. È realizzato con una tecnologia di rivestimento e di rilascio del ferro pirofosfato in liposomi che consente un’elevata disponibilità del minerale e una perfetta tollerabilità a livello gastrico. Ferrofast Forte può essere assunto anche per periodi lunghi, per contrastare le perdite ematiche del ciclo mestruale e come supporto in gravidanza e allattamento, dietro parere del medico. Le capsule molli rendono questo integratore dal sapore gradevole di facile deglutizione e di rapido assorbimento. Non contiene glutine, lattosio, zuccheri.
Ingredienti
Ferro pirofosfato su amido e lecitina di girasole; Trigliceridi a media catena; Gelatina alimentare; Emulsionante: Lecitina di girasole; Agente di resistenza: Glicerolo; Fosfatidilcolina in trigliceridi a media catena; Colorante: ossido di Ferro (E172).
Come usare Ferrofast Forte
La dose consigliata è di 1 capsula molle al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.