FERROMED
Descrizione del parafarmaco Ferromed 30cpr
Integratore alimentare di ferro pirofosfato micro-incapsulato, vitamina C e acido folico. Ferro, vitamina C e acido folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Il ferro contribuisce alla funzione cognitiva, al metabolismo energetico, alla formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina ed al trasporto di ossigeno nell’organismo. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la funzione delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei denti oltre ad accrescere l’assorbimento del ferro. L’acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla normale emopoiesi.
Quali sono le modalità d'uso di Ferromed 30cpr ?
Assumere una compressa al giorno, preferibilmente durante uno dei pasti principali.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
30 compresse da 550 mg
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).