Florit Esami SPRAY
Indicazioni:
distrazione, insicurezza, scoraggiamento, difficoltà ad esprimersi durante un'interrogazione o in pubblico. Difficoltà nel portare a termine un compito. Stanchezza da sovraccarico di studio. Eccesso di responsabilità.
Modalità d'uso:
una nebulizzazione direttamente in bocca 4 volte al giorno, trattenendo il liquido per qualche secondo prima di deglutire.
Nei casi d’emergenza si può prendere anche ogni 5 minuti.
Componenti:
acqua, brandy, aesculus hippocastanum (ippocastano), clematis vitalba (vitalba), ulmus procera (olmo inglese), gentiana amarella (genzianella), larix decidua (larice).
Cod. FLES
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).