Fortilase è un integratore alimentare a base di bromelina, un enzima proteolitico naturale estratto dal gambo e dal frutto acerbo dell'ananas (Ananas comosus). La bromelina è nota per le sue proprietà antinfiammatorie, antiedemigene e antitrombotiche, rendendola utile in diverse condizioni infiammatorie e dolorose.
Questo integratore è particolarmente indicato per supportare la funzione digestiva, favorire il drenaggio dei liquidi corporei e mantenere un'adeguata funzionalità del microcircolo. È utile in caso di stati infiammatori, traumi, contusioni, distorsioni e per migliorare la circolazione sanguigna.
La bromelina aiuta a mantenere le difese naturali dell'organismo ed è un utile supplemento alimentare in tutte quelle condizioni in cui ci sia una iperproduzione di sostanze flogogene (processi infiammatori, traumatici e dolorosi a livello dell'apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l'apparato respiratorio e urogenitale).
Prodotto senza glutine.
Ingredienti
Bromelina 100 nkat/mg da ananas comosus gambo 50 mg Altri ingredienti:Calcio idrogeno fosfato diidrato; calcio idrogeno fosfato anidro; amido di mais; antiagglomeranti: talco; carbossilmetilcellulosa sodica reticolata; magnesio stearato; biossido di silicio; acido stearico; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; talco; polidestrosio; maltodestrine: trigliceridi a catena media; etilcellulosa; acido oleico; sodio alginato; acido stearico; coloranti: giallo di chinolina E104; biossido di titanio E 171; giallo tramonto E110; indigotina E132.
Quali sono le modalità d'uso di Fortilase 20 Compresse?
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto può contenere : coloranti azoici, BHA e BHT.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Astuccio contenente un blister da 20 compresse rivestite.
Quanto tempo ci vuole per vedere i benefici di Fortilase?
I benefici di Fortilase si iniziano a percepire generalmente dopo alcune settimane di assunzione continuativa, a seconda della condizione trattata. Per risultati ottimali, si consiglia di seguire il dosaggio consigliato per un periodo prolungato.
Fortilase ha effetti collaterali?
Fortilase è generalmente ben tollerato, ma in rari casi potrebbero verificarsi lievi disturbi gastrointestinali, come diarrea o nausea. In caso di reazioni avverse, è consigliabile interrompere l'uso e consultare un medico.
Fortilase è sicuro per l'uso a lungo termine?
Fortilase è un integratore sicuro, ma per un uso a lungo termine è sempre consigliabile consultare un medico, soprattutto se si soffre di malattie pregresse o se si sta seguendo una terapia farmacologica.