FOTOKER POST Pharcos
Descrizione del parafarmaco Fotoker Post Pharcos 50ml
Dispositivo medico che lascia sulla pelle un film protettivo in grado di prevenire la comparsa di danni a carico del DNA indotti da radiazioni non-ionizzanti UVA e UVB che predispongono verso varie forme di tumore cutaneo.
Quali sono le modalità d'uso di Fotoker Post Pharcos 50ml ?
Applicare sulle aree fotoesposte dopo l’esposizione. Applicare dopo l’esposizione solare. Utilizzare sempre filtri solari prima e durante l’esposizione.
Componenti
Acqua, gliceril stearato, ceteareth-20, ceteareth-12, alcool cetilstearilico, cetil palmitato, dicaprilil etere, undecano, tridecano, gomma xanthano, triacontanyl PVP, glicerolo vegetale, nicotinamide, endonucleasi (da lisato di Micrococcus tetragenus), lecitina, sodio idrossimetilglicinato, EDTA disodico, acido lattico.
Avvertenze
Uso esterno.
Applicare esclusivamente su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad uno o più componenti del prodotto. In caso di reazioni locali o sistemiche sospendere il trattamento e consultare un medico. Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione.
Conservazione
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente Conservato.
Formato
Flacone da 50 ml
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).