Futuro Sport Dispositivo medico per il trattamento preventivo e funzionale del gomito del tennista e del gomito del golfista. Dà sollievo all’epicondilite del gomito e alla tendinite dell’avambraccio.
Caratteristiche
Cuscinetto imbottito per il tendine che allevia il dolore. Fascia regolabile per un corretto adattamento. Tessuto traspirante. Utilizzabile su entrambi i gomiti.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).