FUTURO Polsiera Elastica Universale
Indicata per polsi rigidi, deboli o lesionati, patologie dovute all’eccessivo utilizzo dei polsi, disturbi cronici degenerativi. Aiuta a fornire supporto proteggendo e limitando il movimento dei polsi. La doppia cinghia assicura il massimo comfort e una calzata regolabile. Fascia elastica regolabile. Cuscinetto integrato per garantire il massimo comfort. Regolabile con velcro.
Quali sono le modalità d'uso di Futuro Polsino Elast Univ Bei ?
Aprire le cinghie principali e le secondarie. Posizionare il cuscinetto sulla base del palmo della mano. Avvolgere e fissare la cinghia principale. Avvolgere la fascia secondaria e fermarla. Regolare fino al raggiungimento del livello di supporto desiderato.
Avvertenze
Non lavare in lavatrice, asciugare in asciugatrice, lavare a secco, oppure utilizzare candeggina o ammorbidenti.
Conservazione
Chiudere il gancio prima del lavaggio. Lavare a mano con sapone neutro in acqua calda (non bollente). Sciacquare bene e asciugare all'aria.
Formato
1 pezzo, taglia unica.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).