GAIAVIT 20BUST

€ 20,34 € 23,00
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: INFRABIOS Srl
  • Codice prodotto: 942211057
  • Punti fedeltà: 40
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
GAIAVIT

Descrizione del parafarmaco Gaiavit 20bust

Integratore alimentare di minerali con collagene, acido ialuronico, bromelina ed estratti vegetali di polygonum cuspidatum e luppolo, utile in caso di necessità o accresciuto fabbisogno di tali elementi nutritivi. Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico, il potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna, zinco e rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre il polygonum cuspidatum ha un effetto antiossidante.

Ingredienti

Maltodestrine da mais; dolcificante: isomalto; potassio carbonato anidro, collagene idrolizzato bovino; acidificante: acido tartarico; magnesio carbonato, estratto secco di luppolo (Humulus lupus L., strobilus) tit. 3% in xantumolo, aroma, bromelina (da Ananas comosus (L.) Merr., stipites] 2.500 GDU, resveratrolo (da Polygonum cuspidatum S&Z, radice) tit. 98%, sodio ialuronato, zinco solfato monoidrato; edulcorante: sucralosio; rame gluconato.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Gaiavit 20bust ?

Componentiper bustina%VNR* Collagene idrolizzato bovino500 mg- Potassio300 mg15 Luppolo e.s.100 mg- Magnesio56,25 mg15 Bromelina da ananas20 mg- Polygonum cuspidatum
di cui resveratrolo15,3 mg
15 mg- Acido ialuronico10 mg- Zinco1,5 mg15 Rame0,15 mg15 *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Quali sono le modalità d'uso di Gaiavit 20bust ?

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno da far sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Contiene isomalto pertanto un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.

Conservazione

Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (