• GEADOL 60CPR -10%
(le immagini sono puramente indicative)

GEADOL 60CPR

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: IGEA PHARMA Srl
  • Codice articolo: 978691448
  • Punti fedeltà: 50

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

GEADOL COMPRESSE

Descrizione del parafarmaco Geadol 60cpr

Integratore alimentare di glucosamina, condroitin solfato, metilsulfonilmetano con acido alfa-lipoico ed estratti vegetali di boswellia e rosa canina indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno. La boswellia favorisce la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati; la rosa canina ha un'azione di sostegno e ricostituente e un'azione antiossidante.

Ingredienti

Glucosamina solfato vegetale (glucosamina solfato potassio cloruro) (33,8%), condroitin solfato bovino (17,6%), maltodestrina da mais, metilsulfonilmetano (MSM) (12%), e.s. di boswellia tit. 90% in acidi boswelici (boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommo-resina) (11,6%), e.s. di rosa canina tit. 70% in vitamina C (rosa canina L., frutto) (4,6%), acido alfa-lipoico (4%); antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Geadol 60cpr ?

Valori mediPer dose (2cpr)*VNR% Glucosamina vegetale500 mg- Condroitin solfato bovino440 mg- MSM300 mg- Boswellia e.s.290 mg- Rosa canina e.s.
di cui vitamina C115 mg
80 mg-
100 Acido alfa-lipoico100 mg- *VNR%: Valori Nutritivi di Riferimento.

Quali sono le modalità d'uso di Geadol 60cpr ?

Da deglutire con acqua e da assumere preferibilmente al momento dei pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Avvertenze supplementari: Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservazione

Conservare in luogo fresco (