• Geavin 10ml -2%

Geavin 10ml

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ERBENOBILI Srl
  • Codice articolo: 913516326
  • Punti fedeltà: 55
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

GeaVin INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni

Rimedio naturale con capacità depurative e detossificanti.

Posologia e Modalità d'uso
Si consigliano 3-5 gocce due volte al giorno, preferibilmente al mattino prima di colazione e nel primo pomeriggio. Lasciare per qualche secondo il prodotto a livello sublinguale per favorirne l'assorbimento.

Caratteristiche
A piante come bardana, zenzero e salsapariglia, in grado di allontanare dall'organismo sostanze tossiche, si unisce l'olio essenziale di Zenzero, ad effetto protettivo ed antiossidante.
Stimola fisiologicamente gli organi emuntori (fegato, intestino, pelle, reni e sistema linfatico) permettendo una risolutiva “pulizia” e depurazione.

Controindicazioni
In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.

Effetti collaterali
Non sono riscontrati ai normali dosaggi.
Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.

Componenti

Estratti idroalcolici (acqua distillata, alcool etilico, succo del frutto della vite (vitis vinifera l), parte di piante 20%), di: bardana (arctium lappa.) radice; zenzero (zingiber officinale.) radice; salsapariglia (smilax aspera l.) radice; miele di acacia; olio essenziale di zenzero (zingiber officinale) radice; costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo di uva, alcool etilico).

Formato

Flacone da 10 ml.

Cod. EN31

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).