• GIBAUD CLASSIC CINT POSTOP ST1 -23%

GIBAUD CLASSIC CINT POSTOP ST1

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: DUAL SANITALY SpA SOC.BENEFIT
  • Codice articolo: 975427244
  • Punti fedeltà: 76
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

CINTURA POST-OPERATORIA STECCATA

Descrizione
Fase post-operatoria in caso di interventi chirurgici addominali. Fase post-partum.

Modalità d'uso
Indossare la cintura elastica nella regione addominale regolando la chiusura a strappo secondo la tensione desiderata.

Componenti
47% cotone, 28% poliestere, 25% gomma.

Avvertenze
Il prodotto é stato studiato per l'utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto. Nel caso si riscontrassero problemi nell'uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell'uso del prodotto contattare il fabbricante e l'operatore sanitario di competenza territoriale. Contiene lattice di gomma naturale.

Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce. Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico.

Formato
Circonf. vita in cm da 60 a 65. Altezza 26 cm. Astuccio: C/PAP 81 – carta.

Cod. 5A0130X10AB01

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).