GINEMOX VENO Integratore alimentare a base di rusco, ippocastano, meliloto, vitamina C e potassio, utile nel favorire il corretto trofismo del microcircolo.
Quali sono le modalità d'uso di Ginemox Veno 30cps ?
Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno. Nella crisi emorroidaria si consiglia di assumere 2 capsule, 2/3 volte al dì. Non contiene bioflavonoidi. Può essere usato in gravidanza seguendo i dosaggi consigliati.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda il parere del medico.
Formato
Confezione contenente 30 capsule da 400 mg.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).