Gineval SAPONE
Indicazioni:
- ginecologia: igiene intima femminile, soprattutto nei casi di leucorree;
- pediatria: detersione cutanea in caso di sudamina;
- dermatologia: infezioni batteriche che si sviluppano in ambiente acido, iperidrosi, bromidrosi, prevenzione delle macerazioni da sudore;
- diabetologia: prevenzione delle macerazioni cutanee interdigitali del piede.
Modalità d'uso:
si usa come un normale sapone.
Caratteristiche:
sapone per l'igiene intima costituito di una associazione di sostanze ad azione antibatterica e da una pasta di sapone neutra.
Scientificamente sperimentato per rispondere alle necessità di un'accurata igiene, elimina ogni impurità ed inibisce l'insorgere di odori sgradevoli.
Indispensabile nei casi di eccessiva secrezione fisiologica, assicura un'igiene scrupolosa e dà la certezza di essere 'a posto' per molte ore.
Cod. 01
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).