• GLAMID GEL 50G -3%

GLAMID GEL 50G

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ARISTOPHARMA ETIC
  • Codice articolo: 950232494
  • Punti fedeltà: 50
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

GLAMID GEL

Descrizione
Trattamento acne e imperfezioni della pelle.
- Nicotinamide 4%.
- Acido glicolico e acido salicilico.

Modalità d'uso
Detergere la pelle con un prodotto detergente delicato e acqua tiepida. Asciugare delicatamente. Successivamente, applicare il gel sulle aree desiderate della pelle. Utilizzare due volte al giorno.

Componenti
Aqua, propylene glycol, niacinamide, triethanolamine, hydroxyethylcellulose, glycerin, glycoli caicd, salicylic acid, disodium EDTA, glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer, PVM/MA copolymer, sodium acetate, isopropyl alcohol, methylparaben, propylparaben.

Avvertenze
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare i bambini di età inferiore ai 3 anni.
Solo per uso esterno.
Proteggere gli occhi, la bocca, il naso e le mucose. In caso di contatto con gli occhi, sciacquarlo immediatamente con acqua. Le persone con ipersensibilità a qualsiasi ingrediente dovrebbero evitare di utilizzare il prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 50 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).