• Glizigen Gel Intimo 250ml -7%

Glizigen Gel Intimo 250ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 931004550
  • Punti fedeltà: 40
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

GLIZIGEN gel intimo Igiene delicata e naturale, grazie all'acido glicirrizico estratto dalla liquirizia, dalle spiccate proprietà immunostimolanti. L'acido glicirrizico attivato svolge un'azione igienica completa e di prevenzione verso le aggressioni esterne mentre l'acido lattico aiuta a mantenere il pH fisiologico e a preservare la microflora vaginale. Il gel può essere usato quotidianamente anche durante il ciclo mestruale e la gravidanza. Allevia inoltre le irritazioni e gli arrossamenti ed elimina i cattivi odori in presenza di disturbi vaginali.
Senza Sapone, Parabeni e Coloranti aggiunti.

Quali sono le modalità d'uso di Glizigen Gel Intimo 250ml ?

Applicare una piccola quantità sulle zone intime esterne, detergere delicatamente e risciacquare.

Componenti

Aqua, Disodium PEG-5, Laurylcitrate, Sulfosuccinate-Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexyglycerin, Parfum, Phytosphingosine-Cetyl Alcohol Ceteareth- Glycerin, Glycyrrhizinic Acid, Lactic Acid, Quaternium 15.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto, ad una temperatura compresa tra i 15°C e i 30°C.

Formato

Flacone da 250 ml, con dispenser.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).