• GLORIAPRESS BENDA EL XC 10X500 -24%

GLORIAPRESS BENDA EL XC 10X500

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: GLORIA MED SpA
  • Codice articolo: 900501863
  • Punti fedeltà: 14
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Benda elastica XC
monoestensiva

Dispositivo medico CE.
Benda ad allungamento molto corto e contenzione forte, color carne. Assicura un'elevata compressione dinamica e bassa compressione statica. Buona tolleranza cutanea, areata, resiste all’invecchiamento, a pomate, sudore e sostanze grasse.
Indicata per compressioni elevate, post-scleroterapia, per edemi dovuti a stasi ematica acuta o cronica e tromboflebiti. Bendaggio di sostegno in caso di lesioni all’apparato motorio.
Allungamento: 40%. Lunghezza in estensione: 5 metri. Altezza: 10 cm.

Composizione
Cotone; poliammide.

Formato
1 pezzo.

Cod. 2GXC1050000

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).