• Glucosamina Joint Complex Plus - Optima Naturals - Tubetto da 125 ml - Gel che dona sollievo contro infiammazioni e dolore -31%

Glucosamina Joint Complex Plus - Optima Naturals - Tubetto da 125 ml - Gel che dona sollievo contro infiammazioni e dolore

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: OPTIMA NATURALS Srl
  • Codice articolo: 904586474
  • Punti fedeltà: 26
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Glucosamina Joint Complex Plus

Gel a tripla azione per il sollievo locale a base di sostanze naturali: Glucosamina, Artiglio del Diavolo, MSM e Aloe vera. Con Mentolo, Pinus Sylvestris, Citrus Dulcis, Rosmarino. Attentamente formulato per il sollievo locale, ha una profumazione fresca e gradevole e viene assorbito immediatamente. Non crea irritazioni.

Ingredienti

Glucosammina solfato, Aloe vera (Aloe Barbadensis) puro gel, Metilsulfonilmetano (MSM), Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens). 

Come usare Glucosamina Joint Complex Plus

Si consiglia di spalmare frizionando il gel sulla parte interessata fino al completo assorbimento, più volte al giorno. Solo uso esterno.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare su parte lesa. Se insorge irritazione, sospendere l'uso.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene un tubetto da 125 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).