• GOCCE SAN LORENZO 50ML -15%
(le immagini sono puramente indicative)

GOCCE SAN LORENZO 50ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: MONELLI EZIO&C. Sr
  • Codice articolo: 906773357
  • Punti fedeltà: 22

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Gocce di S. Lorenzo Formulazione fitoterapica utile come depurativo e digestivo.
       Olio essenziale di Eucalipto
Utile nelle affezioni delle vie aeree dovute a raffreddamento, l'essenza di eucalipto trova impiego anche in preparati destinati all'assorbimento percutaneo o per inalazione.
       Olio essenziale di Anice
In pediatria viene frequentemente impiegato come espettorante e carminativo. In dosi elevate trova impiego come antispasmodico e antisettico. La medicina popolare lo considera come emmenagogo, galattogogo e afrodisiaco. Frequentemente usato come revulsivo e contro i parassiti.
       Olio essenziale di Menta
Regolatore e stimolante della secrezione gastrica, spiccata azione spasmolitica diretta sulla muscolatura liscia del canale digerente (efficace in caso di dolori gastrointestinali rilasciando la muscolatura gastrica contratta); proprietà coleretiche e carminative. Utile nei disturbi spastici della regione gastrointestinale della colecisti e delle vie biliari, determina un notevole aumento della produzione biliare; viene indicato nelle gastriti, nelle enteriti acute e croniche, nelle coliche gastrointestinali, nelle flatulenze e nelle colicistopatie croniche.
       Olio essenziale di Garofano chiodi
Antisettico, antibatterico, antimicotico, antivirale, anestetico locale e spasmolitico. Utile nelle alterazioni di natura flogistica delle mucose orofaringee, viene usato in odontoiatria quale analgesico locale nonché come cicatrizzante nelle ulcere gastriche.
       Olio essenziale Cannella Ceylon
Stomachico e carminativo. Viene usato a gocce nelle dismenorree e come emostatico. Trova giusta applicazione nelle inappetenze, nei disturbi dispeptici, come leggeri disturbi spastici della zona gastrointestinale e nei casi di flatulenza e senso di pienezza. Alcool 95°, Acqua Distillata.

Ingredienti

Eucaliptolo; anetolo; mentolo; garofano chiodi; cannella ceylon.

Quali sono le modalità d'uso di Gocce San Lorenzo 50ml ?

Uso esterno: come frizioni in caso di: strappi, distorsioni, punture di insetti, cefalea, dolori cervicali.
Uso interno: puro su zucchero: disturbi digestivi(senso di sazietà,pesantezza,flatulenza,rigurgiti), disturbi biliari, climaterici, ansia, vomito, infezioni intestinali, insonnia, abbassamenti improvvisi di pressione, mal di viaggio. Oppure aggiunto a liquido caldo in caso di: influenza, raffreddore, tosse, afonia.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.

Formato

Flacone da 50 ml.

Cod. A205