Golafort GOCCE
Indicazioni
Utile supporto alimentare in bambini che presentano: difficoltà nell'apprendimento, balbuzie, faringite, laringo-tracheite, otiti, tonsilliti, tosse di tutti i tipi.
Quali sono le modalità d'uso di Golafort Gocce 60ml ?
La dose raccomandata è di 7 gocce da 1 a 4 volte al giorno, correlate all’età ed alla consistenza del disturbo presentato dal bambino.
Una posologia testata sarebbe comunque da ritenere ottimale per un’azione mirata alle singole esigenze integrative.
Caratteristiche
Questo prodotto è concepito per fornire un supporto naturale al bambino in tutte quelle situazioni in cui ci sia un processo infiammatorio a carico degli organi connessi al centro energetico della gola.
Risulterà utile pertanto non soltanto nelle otiti o nelle tonsilliti, ma anche in tutte quelle alterazioni della capacità verbale del bambino che non riconoscano una causa fisica ma che concernano la sua autonomia espressiva, la sua auto-determinazione, in una parola la sua libertà interiore.
Componenti
Acqua bidistillata; concentrato di mela; fruttosio; ulmus campestris (macerato glicerico); ananas (estratto fluido; gambo); quercitina; tabebuya (estratto secco); pompelmo (estratto fluido; semi); equiseto (estratto fluido); capsico (estratto fluido).
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).