GRAVIPED FOLICO
Descrizione del parafarmaco Graviped Folico Gocce 15ml
Integratore alimentare a base di acido folico, utile per la crescita dei tessuti materni in gravidanza e per la normale sintesi degli amminoacidi. L’acido folico assunto a partire da 30 giorni prima del concepimento e per tutta la gravidanza, riduce il rischio di sviluppare difetti del tubo neurale (come la spina bifida) e di altri difetti legati alla riproduzione.
Aroma ciliegia e limone
Ingredienti
Acqua, fruttosio, correttore di acidità: sodio lattato soluzione 60%, aroma naturale ciliegia, conservante: potassio sorbato, acido folico, aroma naturale limone, addensante: gomma xanthano. Correttore di acidità: acido citrico.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Graviped Folico Gocce 15ml ?
IngredientiPer 1 gocciaAcido folico100 mcgQuali sono le modalità d'uso di Graviped Folico Gocce 15ml ?
Età fertile: 4 gocce al giorno (pari a 400 mcg di acido folico); gravidanza: 6 gocce al giorno (pari a 600 mcg di acido folico); allattamento: 5 gocce al giorno (pari a 500 mcg di acido folico).
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Flacone da 15 ml
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).