Guanti in nitrile Black
senza polvere
Descrizione del parafarmaco Guanti Nitr Black S/p M 100pz
Guanto monouso sintetico in nitrile di colore nero, ambidestro con bordino, senza polvere lubrificante. Il dispositivo garantisce elevata sensibilità, destrezza e comfort. Resistenza chimica a detergenti e detersivi anche concentrati, idrocarburi, solventi, eteri e freon (TF). Buona resistenza meccanica superiore al guanto monouso in lattice e/o nitrile.
Le caratteristiche tecniche del prodotto lo rendono ideale in svariate situazioni: estetica, beauty saloon, trattamento e tinture per capelli tatuaggi, industria chimica, farmaceutica, laboratori elettronica, assemblaggio e manutenzione, officine meccaniche e carrozzerie, manipolazione degli alimenti.
Caratteristiche e materiali:
-Nitrile sintetico altamente biocompatibile: particolarmente indicato per i soggetti allergici al lattice naturale;
-AQL
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).