• Gyno-Canesflor - Bayer - 10 capsule - Dispositivo medico che aiuta a contrastare le recidive delle infezioni vaginali -12%

Gyno-Canesflor - Bayer - 10 capsule - Dispositivo medico che aiuta a contrastare le recidive delle infezioni vaginali

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BAYER SpA
  • Codice articolo: 932282205
  • Punti fedeltà: 28
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Gyno-Canesflor

Gyno-Canesflor Capsule Vaginali può aiutare a prevenire le recidive delle infezioni vaginali quali le micosi, ristabilendo e mantenendo un quantitativo ottimale di lattobacilli vaginali e ristabilendo il pH fisiologico. Di conseguenza si mantiene un corretto equilibrio della microflora vaginale.

Ingredienti

Ogni capsula contiene Lactobacillus plantarum P17630 non meno di 108 UFC, amido di mais, mannitolo, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, gelatina, titanio biossido. 

Come usare Gyno-Canesflor

In posizione supina, introdurre una capsula profondamente in vagina, la sera prima di coricarsi. Per facilitare l’introduzione è possibile inumidire leggermente le capsule. Una capsula al giorno per 6 giorni consecutivi. Successivamente utilizzare una capsula alla settimana.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene 10 capsule.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).