• Gyno-Canestest - Test per l'autodiagnosi - Bayer - 1 tampone - Test fai-da-te per diagnosticare la presenza di infezioni vaginali -17%
(le immagini sono puramente indicative)

Gyno-Canestest - Test per l'autodiagnosi - Bayer - 1 tampone - Test fai-da-te per diagnosticare la presenza di infezioni vaginali

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BAYER SpA
  • Codice articolo: 971089204
  • Punti fedeltà: 19

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Gyno-Canestest - Test per l'autodiagnosi

Gyno-Canestest aiuta a diagnosticare le infezioni vaginali comuni e a trovare il trattamento corretto. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi).

Ingredienti

-

Come usare Gyno-Canestest - Test per l'autodiagnosi

Scartare il singolo Gyno-Canestest® (tampone). Assicurarsi che la punta del tampone non entri in contatto con qualsiasi oggetto prima di introdurlo nell’entrata della vagina.

  1. Tenere il Gyno-Canestest® con le dita sul supporto del tampone.Separare i lembi di pelle estremi per esporre la vagina.
  2. Introdurre delicatamente la punta gialla del Gyno-Canestest® finché le dita non raggiungono la pelle esterna della vagina (circa 5 cm nella vagina) e ruotare il tampone diverse volte. Non toccare l’entrata della vagina.
  3. Estrarre Gyno-Canestest® dalla vagina. Evitare attentamente che la punta entri in contatto con qualsiasi oggetto e verificare che abbia raccolto una quantità visibile di secrezioni. Una quantità insufficiente di secrezione sul test può causare un risultato falso negativo.
  4. Attendere 10 secondi. Verificare la punta del Gyno-Canestest® per la presenza di cambiamenti di colore dal giallo al blu o verde. I risultati dovrebbero essere letti 10 secondi dopo aver raccolto la secrezione. Un risultato positivo sarà stabile fino a 30 minuti.

Attenzione: se sul Gyno-Canestest® compaiono macchie di sangue, ignorare i risultati e consultare il medico.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene un tampone per autodiagnosi.