Come usare Gyno-Canestest - Test per l'autodiagnosi
Scartare il singolo Gyno-Canestest® (tampone). Assicurarsi che la punta del tampone non entri in contatto con qualsiasi oggetto prima di introdurlo nell’entrata della vagina.
- Tenere il Gyno-Canestest® con le dita sul supporto del tampone.Separare i lembi di pelle estremi per esporre la vagina.
- Introdurre delicatamente la punta gialla del Gyno-Canestest® finché le dita non raggiungono la pelle esterna della vagina (circa 5 cm nella vagina) e ruotare il tampone diverse volte. Non toccare l’entrata della vagina.
- Estrarre Gyno-Canestest® dalla vagina. Evitare attentamente che la punta entri in contatto con qualsiasi oggetto e verificare che abbia raccolto una quantità visibile di secrezioni. Una quantità insufficiente di secrezione sul test può causare un risultato falso negativo.
- Attendere 10 secondi. Verificare la punta del Gyno-Canestest® per la presenza di cambiamenti di colore dal giallo al blu o verde. I risultati dovrebbero essere letti 10 secondi dopo aver raccolto la secrezione. Un risultato positivo sarà stabile fino a 30 minuti.
Attenzione: se sul Gyno-Canestest® compaiono macchie di sangue, ignorare i risultati e consultare il medico.
Avvertenze e Indicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco ed asciutto.