Gynogel
Gel intimo per uso esterno che lenisce prurito e irritazioni vulvari di qualunque origine: allergica, irritativa, infettiva, ormonale o psicogena. Protegge dalla proliferazione dei micro organismi patogeni e può essere usato come coadiuvante nei trattamenti ginecologici; Ha un forte potere idratante, incolore, inodore, senza profumo, senza conservanti, non macchia e viene assorbito rapidamente.
Dopo lavaggio intimo e accurata asciugatura, applicare il gel sulla parte irritata. Usare mattina e sera e ancora una volta durante il giorno, se necessario.
Avvertenze
Può verificarsi una sensazione di formicolio o riscaldamento che scompare in meno di un minuto. Se persiste, sospendere l’applicazione.
Componenti
Glyceril polyacrylate; glycerin; ethoxydiglycol; caprylyl glycol.
Formato
Tubo da 50 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).