• HERICIUM GHEOS 90CPS -8%

HERICIUM GHEOS 90CPS

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GHEOS Srl
  • Codice articolo: 951232406
  • Punti fedeltà: 78
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Hericium Gheos

Descrizione
Integratore alimentare a base di Hericium erinaceus.

Ingredienti
Hericium full spectrum [Hericium erinaceus (Bull.) Pers., sporoforo] polvere da agricoltura biologica, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 capsule
Hericium polvere
apporto in polisaccaridi
di cui 1,3-1,6 betaglucani
1.440 mg
720 mg
360 mg

Modalità d'uso
Assumere da una a tre capsule al giorno, secondo necessità, accompagnate da un sorso d’acqua, preferibilmente fuori pasto.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalla umidità.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
90 capsule.
Peso netto: 51,3 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).