hjdrata Jaluronico
SIERO 24h
SUPERIDRATANTE
Siero dalla struttura monofase e la sua delicata texture consentono il miglior assorbimento degli attivi idratanti che penetrano a fondo affiancando l’azione dei lipidi cutanei, per ammorbidire le aree aride, evitare fastidiose tensioni. L’attività dell’acido jaluronico a tripla efficacia, con un range che va dall’alto al basso peso molecolare, sviluppa i propri effetti ai vari livelli cutanei: in superficie formando un sottile film protettivo che limita l’evaporazione e ne preserva l’idratazione e la compattezza, in profondità affiancando collagene ed elastina, vere e proprie strutture di sostegno a cui si deve l’ elasticità e il turgore della pelle.
Arricchiscono la formula i Glicosamminoglicani, bio-molecole altamente idratanti, le mucillagini estratte dalle foglie di Baobab e un complesso naturale estratto dal Miele, eccezionalmente attivi nel rinormalizzare le funzioni della barriera cutanea e mantenere l’integrità del film idro-lipidico.
Un Gel ultra-leggero, privo di olii, che racchiude, in una lieve texture d’immediato assorbimento, un’alta concentrazione di principi attivi in grado di svolgere un’energica azione reidratante reintegrando l’ottimale tenore idrico della pelle.
Pochissime gocce sono sufficienti per picchiettare delicatamente viso, collo e décolleté. Applicare mattina e sera, a pH ortodermico.
Componenti
Acido Jaluronico a tripla efficacia (Acido Jaluronico ad alto peso molecolare, acido Jaluronico a medio peso molecolare, Acido Jaluronico a basso peso molecolare); glicosamminoglicani; foglie di baobab; miele.
Formato
Flacone con pipetta contagocce da 30 ml.
Cod. 09SH
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).