ALOVEX FERITE SPRAY 125ML

€ 11,82 € 15,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: RECORDATI SpA
  • Codice prodotto: 980454627
  • Punti fedeltà: 23
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Alovex

FERITE SPRAY

Descrizione
Dispositivo medico indicato in caso di lesioni della cute non infette come: ferite, tagli, abrasioni ed escoriazioni; piccole ferite chirurgiche; ustioni e ulcere; piede diabetico, piede dell'atleta e piaghe da decubito.
I componenti principali (acido ialuronico e argento metallico), insieme a caolino e amido di mais, favoriscono l'assorbimento degli essudati e formano una barriera protettiva contro la penetrazione microbica, creando un ambiente pulito e idratato che aiuta i naturali processi riparativi dei tessuti.
Adatto per adulti e bambini.

Modalità d'uso
Pulire accuratamente le mani. Pulire le lesioni prima di applicare lo spray. Agitare energicamente la bomboletta per alcuni secondi prima dell'uso. Tenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare da una distanza di circa 15 cm una quantità di polvere sufficiente a coprire la zona della lesione. Coprire la parte medicata con una garza sterile.
Applicare 1 o 2 volte al giorno, in base alle condizioni cliniche; il prodotto può essere rimosso pulendo la lesione con soluzione salina.

Componenti
Acido ialuronico sale sodico, argento metallico, caolino, amido di mais, olio di mandorle, disilossano e propellente.

Conservazione
Conservare a una temperatura compresa tra 5-30 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 125 ml.

Cod. 11017600